sbiancamento anale: fa male?

SBIANCAMENTO ANALE: PRO E CONTRO

Sbiancamento anale

Non sempre i trattamenti estetici che ci vengono proposti sono efficaci e sicuri. Impariamo a scegliere solo i migliori!

L’ultima novità nel campo della chirurgia estetica: lo Sbiancamento della zona anale, si diffonde a macchia d’olio a partire dagli USA, anche in Europa.  In seguito alla crescente richiesta da parte di uomini e donne, i centri estetici europei iniziano ad attrezzarsi e fornirsi di prodotti cosmetici schiarenti e macchinari all’avanguardia per il trattamento laser.

Come sbiancare la zona anale?

Vi sono essenzialmente due metodi per fare lo sbiancamento anale;

– Attraverso procedura laser:  Il costo dello sbiancamento anale in questo caso è superiore ai 1000 euro e viene effettuata in laboratorio con specialisti estetici.

Dal momento che la procedura laser di sbiancamento anale è dolorosa; verrà effettuata attraverso anestesia locale.

La maggior parte delle donne che per la prima volta esegue il trattamento dello sbiancamento dell’ano è d’accordo sul fatto che la procedura laser è dolorosa e costosa; pertanto prima di decidere di sottoporvi a questo tipo di procedura estetica, chiedetevi se il gioco vale la candela!

– Attraverso creme schiarenti: In realtà, bisogna far attenzione a quello che vi propongono gli specialisti, poiché non tutte le creme schiarenti sono sicure.Molte sono illegali in Italia e in altri Paesi del mondo poichè contengono una sostanza cancerogena ed irritante che potrebbe mettere a rischio la salute della vostra pelle. La sostanza in questione è: l’Idrochenone.

Diversi documentari e video, condotti da rubriche e programmi televisivi, in Italia, hanno messo in guardia sulla pericolosità di prodotti a base di Idrochenone, che vengono importati illegalmente in Italia, per poi essere proposte come trattamenti sbiancanti per l’ano costosi e non del tutto efficaci(vedi sbiancamento anale video le iene).

Un’alternativa valida ai trattamenti dolorosi e creme pericolose sono i prodotti cosmetici a base naturale.

Ma allora perché non scegliere un Trattamento di sbiancamento anale naturale?

Uno dei più venduti è la crema schiarente Star White! In questo modo si può effettuare uno sbiancamento anale naturale ad un costo non eccessivo (inferiore ai 30 euro di spesa) e direttamente a casa propria.

Lo schiarente Star White è davvero l’ultima novità in questo campo!

Ecco perché potete utilizzarlo in tutta tranquillità:

– A base di sostanze naturali (come l’estratto di succo d’uva)

– Non contiene sostanze irritanti e allergiche

– Può essere usata per schiarire anche altre parti del corpo come: Ascelle, capezzoli, torace ecc.

Il consiglio che vi diamo è questo: Ponete al primo posto la cura della vostra bellezza interiore ed esteriore. E fatelo più che potete per piacere, ma sopratutto per PIACERVI!

Tuttavia fate attenzione iniziate a  diffidare di “prodotti e trattamenti estetici miracolosi”, che nascondono in sé un pericolo per la vostra salute.  Sappiate scegliere solo il meglio per la vostra pelle ed affidatevi alle proprietà benefiche dei prodotti a base naturale!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>