Intimità anale: Consigli per vivere al meglio il vostro rapporto!

Come Fare Sesso Anale


Sesso e coppia: tutto sul rapporto anale

Se il sesso anale è sempre stato un ostacolo inconscio per molte donne. Scoprite, ora, come abbatterlo per vivere pienamente il piacere di coppia!

Il vostro partner vi ha proposto un rapporto anale ma avete paura di non essere pronti?

Allora in questo articolo troverete  alcuni consigli per viverelo in tutta sicurezza e tranquillità!

Che cos’è il sesso anale?

Con sesso anale si intende l’atto sessuale in cui il pene viene inserito nel retto.

Perché praticare il sesso anale?

Il rapporto anale è una variante erotica del sesso,  gradita sopratutto agli uomini, ma anche a molte donne.

Coloro che praticano già il sesso anale, sanno che questo tipo di rapporto può essere molto piacevole!

L’eccitazione del rapporto anale deriva da alcune terminazioni nervose presenti nel bacino, che una volta stimolate possono procurare molto piacere.

Tuttavia la maggioranza delle donne teme che il rapporto sia molto doloroso. Da qui il rifiuto inconscio di  praticarlo.

Quando praticare il sesso anale?

Dal momento che la penetrazione anale deve procurare solo piacere per entrambi i partner, occorre seguire dei semplici accorgimenti per evitare spiacevoli fastidi al momento del rapporto.

Il pene, al momento della penetrazione, deve passare per un anello molto stretto. Quindi è essenziale che la donna sia eccitata e rilassata al momento in cui avviene la penetrazione anale e non contragga la muscolatura del retto.

Un uomo dovrà pertanto iniziare una fase di “preliminari” per farla eccitare e non farle sentire dolore.

Consigli per lui:

Inizia a massaggiare la zona anale con un dito.

Prima d’ iniziare a stimolarla, lubrifica bene la zona anale. A questo proposito puoi utilizzare un ottimo lubrificante anale che trovi nel “Pacchetto Intimità Anale” per Lui e per Lei.Si tratta di un’offerta completa di tutto quello che vi serve per il vostro rapporto!

Una volta utilizzato il lubrificante, prova lentamente a penetrare il suo ano con un dito e lascia che si abitui alla penetrazione e alla stimolazione del tuo dito. Prosegui la penetrazione con due dita e solo quando sarai sicuro che la tua partner sia effettivamente puoi penetrarla lentamente nella posizione che preferisce.

Consigli per Lei:

Ti senti insicura perchè non sai come preparati al rapporto anale?

Bene, allora inizia a seguire questi consigli:

– Per rendere più seducente il tuo lato B, fai una ceretta integrale ed utilizza uno schiarente per sbiancare l’ano come Star  White!

– Svuota l’intestino in modo da non avere spiacevoli inconvenienti durante il rapporto anale.

– Prova ad abituarti alla stimolazione dell’ano! Non vi è nulla di “illecito” o “peccaminoso” nel conoscere e provare a capire come reagisce il tuo corpo a determinate stimolazioni.Quindi prova tu stessa, da sola o in presenza del tuo partner, a massaggiarti ed inserire un dito per vedere in quale posizione provi più piacere ed eccitazione. Se non hai paura del sesso anale, ed intendi divertirti in compagnia del tuo lui, puoi provare ad utilizzare alcuni innocui Sex Toys per la coppia prima del vero e proprio rapporto sessuale.

– Scegli tu la posizione che preferisci e sopratutto quella in cui provi più piacere. Molte donne ad esempio preferiscono la posizione dell’amazzone, altre invece la posizione alla “dog style”.

Tenete sempre presente che il sesso anale non è un’alternativa al “sesso protetto”, utilizzate quindi un preservativo per evitare sorprese inaspettate o malattie sessualmente trasmissibili.

Non rimane che augurarvi: Buon divertimento!!!!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>