Crema schiarente Star White

Crema schiarente Star White


Star white crema.fw

Star White crema schiarente migliora l’aspetto della pelle ed elimina le fastidiose macchie scure dovute alla pigmentazione naturale della pelle nella zona del’orifizio.

Abbiamo già discusso nell’articolo precedente dei pro e contro dello sbiancamento anale con prodotti  e trattamenti estetici laser.

Adesso vorrei approfondire l’argomento dello sbiancamento anale con l’unica crema schiarente la cui vendita è legalizzata anche in Italia.

 Star White crema  funziona davvero già dopo le prime applicazioni. Ecco dove trovi ulteriori informazioni: Vai al sito!

Di recente ho raccolto delle recensioni sul prodotto basandomi su alcune opinioni di donne che hanno provato lo sbiancamento della zona anale con e senza Star White e ne descrivono pregi e difetti!

Anna 43 anni: ” Star White crema l’ho utilizzata il mese scorso per una settimana circa. Avevo deciso di fare un viaggio in Spagna col mio compagno in occasione della nostra luna di miele e volevo apparire “seducente e bella durante quelle notti!”.

Sapevo già che lui aveva una predilezione particolare per il sesso anale, così mi sono convinta a migliorare  l’aspetto del mio sedere ancora alto e abbastanza sodo. Ho applicato il prodotto che è servito come esfoliante (ad ogni applicazione mi accorgevo che la pelle era più levigata al tatto) e schiarente. Non ho mai accusato effetti collaterali, ne bruciori di vario genere. Mi chiedi quale potrebbe essere un difetto della crema? Il fatto di non essere pubblicizzata abbastanza. Infatti se non fosse stato per il consiglio di una mia collega di lavoro non avrei mai pensato che esistesse un trattamento estetico così mirato!”

Giovanna 35 anni “Ho terrore dei trattamenti estetici Laser. Ho avuto una brutta esperienza un paio di anni fa, per questo adesso preferisco prodotti cosmetici a base naturale. Ho acquistato Star White ad un costo non eccessivo. L’ho preso anche in offerta sul sito principale, insieme al kit con lubrificante anale per Lui.

Un kit completo che poi ho utilizzato con mo marito. Siamo una coppia a cui piace “giocare sotto le lenzuola” e mi fa impazzire l’idea che il mio uomo mi trovi sempre affascinante e abbia molta attrazione fisica per me e sopratutto per il mio culetto 😉 eheh. Questo mi permette di abbandonarmi insieme a lui in giochi erotici sempre nuovi. “

Carla 33 anni ” Io utilizzo Star White sopratutto d’estate, quando indossando costumi molto ridotti o mettendomi in topless, voglio nascondere le odiosissime parti scure intorno ad inguine e capezzoli.

Non ho mai provato ad utilizzarla per lo sbiancamento dell’ano, ma se i risultati sono ottimi, quanto quelli che ottengo adesso schiarendo altre parti del mio corpo, non ho dubbi che Star White sia il metodo schiarente più utilizzato in Italia! Mi piace davvero tanto questo prodotto!”

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>